MethA-Gineers Industries: Research and Building.

Joined
Nov 24, 2019
Messages
0
#1
[ENGLISH]
We are a group of italian people who like: technology, space and engineering.

We are building a team that will be able, after a research and development session, to launch on the world of naval corporations-corporations mostly in the following sectors: mining, passengers, goods.

Without precluding the possibility of design and construction of military weapons and class ships, even if only for the development of civil defenses.


(soon we will have a logo).
-----------------------------------
[ITALIAN]
Siamo un gruppo di persone italiane che amano (tra le altre cose): tecnologia, spazio e ingegneria.

Stiamo creando un team che sarà in grado, dopo una sessione di ricerca e sviluppo, di lanciarsi sul mondo delle corporazioni navali-corporazioni principalmente nei seguenti settori: miniere, passeggeri, merci.

Senza escludere la possibilità di progettare e costruire armi e navi di classe militare, anche se solo per lo sviluppo di difese civili.


(presto avremo un logo).
 
Last edited:
Joined
Nov 24, 2019
Messages
0
#2
[ENG]
Hi, I'm MethAtroN.
Former small Italian youtuber who recently founded a group of people who find themselves on a discord and who recently started playing various games on twitch.
I am the founder for my engineering side that I like to apply in games.
I will deal with being a CEO, that is: creating projects, coordinating development sections and the like.
---------------------
[ITA]
Ciao, sono MethAtroN.
Ex piccolo youtuber italiano che da poco ha fondato un gruppo di persone che si ritrovano su un discord e che ha iniziato recentemente a strimmare su twitch vari giochi.
Sono il fondatore per il mio lato ingegneristico che mi piace applicare nei giochi.
Mi occuperò di fare il CEO, cioè: creare progetti, coordinare sezioni sviluppo e simili.
 
Joined
Nov 24, 2019
Messages
10
#3
[Eng]
Hi, I'm NetworkShark (Network for friends).
I am the co-founding partner of MethA-Gineers Industries and my main role is software development.

I am also the interim public relations officer.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[Ita]
Salve, sono NetworkShark (Network per gli amici).
Sono il co-fondatore di MethA-Gineers Industries e il mio ruolo principale è lo sviluppo software.

Sono anche l'addetto alle pubbliche relazioni ad interim.
 
Top